Vietri sul mare... Vietri d'amare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Illuminazioni ad effetto

Andare in basso

Illuminazioni ad effetto Empty Illuminazioni ad effetto

Messaggio Da Admin Dom Apr 13, 2008 4:37 pm

Caro sindaco, è mai stato ad Atrani nel periodo natalizio?

io si e le posso garantire che, oltre alla tipica bellezza comune ai paesi di questo tratto di costa, in questo periodo il più piccolo comune d'Italia si trasforma in un ambiente molto suggestivo. Ogni angolo si tinge temporaneamente di un colore unico, diverso dagli altri : una finestra illuminata di rosso, un lampione di verde, il campanile di una chiesetta di blu.... semplici faretti che rendono al paesaggio un'atmosfera surreale, tanto che pare di essere davvero in un presepe vivente.

Sarebbe bello se anche i punti più caratteristici di Vietri e frazioni fossero valorizzati da fasci di luce volti ad esaltarne la bellezza: la Torretta Ruana, la Torretta Crestarella, gli scogli de "I due fratelli", il campanile della chiesa di S.Francesco, la chiesetta della Madonna dell'Arco, la chiesa della Madonna dele Grazie a Raito, la fabbrica Solimene...

Da marinese mi sono soffermata principalmente sui siti di Marina di Vietri, ma mi piacerebbe vedere Vietri tutta nel suo massimo splendore!
Admin
Admin
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 44
Località : COSTA D'AMALFI
Umore : chiaro-scuro alternato
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://vietrisulmare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.