Vietri sul mare... Vietri d'amare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimo saluto a Massimo

2 partecipanti

Andare in basso

Ultimo saluto a Massimo Empty Ultimo saluto a Massimo

Messaggio Da Admin Lun Apr 14, 2008 5:42 pm

Si sono tenuti oggi i funerali di Massimo Borriello, 36 anni, originario di Vietri sul Mare. I miei ricordi di lui risalgono a tanti anni fa, quando lavorava come bagnino al lido Aurora. Lo ricordo semplicemente come un bravo ragazzo. Ho impresso nella mia mente il suo sorriso che accompagnava ogni saluto tutte le volte che ci incontravamo per strada.

Penso che sia inutile o quasi cercare di capire il perchè o il per come. Purtroppo è accaduto. Quello che rimane è il suo ricordo, un ricordo che possa rimanere vivo nei cuori di chi lo ha amato. Il mio pensiero va alla famiglia con la speranza che possa trovare conforto nelle testimonianze di affetto di quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato. Spero che il tempo attenui il dolore ma non il suo ricordo.

Ciao Massimo, il tuo è un percorso comune a noi tutti. Tu sei giunto un pò prima...


Ultima modifica di Admin il Dom Apr 20, 2008 6:42 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 44
Località : COSTA D'AMALFI
Umore : chiaro-scuro alternato
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://vietrisulmare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ultimo saluto a Massimo Empty Re: Ultimo saluto a Massimo

Messaggio Da blu_angel76 Lun Apr 14, 2008 6:17 pm

non lo conosco...ma mi unisco al dolore di tutti quello che lo conoscevano e ai parenti...
blu_angel76
blu_angel76
Amico

Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 48
Località : Teano
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.