Vietri sul mare... Vietri d'amare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vietri tagliata fuori dalle connessioni marittime

2 partecipanti

Andare in basso

Vietri tagliata fuori dalle connessioni marittime Empty Vietri tagliata fuori dalle connessioni marittime

Messaggio Da Admin Mar Apr 22, 2008 5:59 pm

Riflettevo sull'articolo pubblicato su SalernoNotizie (leggi articolo) inerente l'attivazione di un servizio navale per la connessione della spiaggia di Praia al molo di Positano, e mi sono chiesta come sia possibile che Vietri, l'antica Marcina, che con il suo porto (Fuenti) dal quale anticamente partivano piccole ed agili navi alla volta degli altri approdi del Tirreno, divenuta per tale motivo importante base di commercio per gli scambi con l'oriente, sia oggi tagliata fuori dal trasporto via mare!

E ancora:

a cosa è servito realizzare a Marina un pontile dichiarato non sicuro per l'attracco dei traghetti? e perchè non è stata valutata l'ipotesi che il pontile potesse non essere sicuro? di chi è la responsabilità? quanti soldi sono stati sottratti ad altre opere non compite per realizzare questo pontile? ma soprattutto perchè non pensare ad un nuovo progetto che consenta a Vietri di sfruttare le vie del mare riducendo così il traffico veicolare? Rolling Eyes Question
Admin
Admin
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 44
Località : COSTA D'AMALFI
Umore : chiaro-scuro alternato
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://vietrisulmare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vietri tagliata fuori dalle connessioni marittime Empty Re: Vietri tagliata fuori dalle connessioni marittime

Messaggio Da clab74 Mer Apr 23, 2008 12:08 pm

non posso che essere d'accordo con te su tutte le domande poste.... ma ad una posso rispondere come diceva Totò: E io pagooooo.....!!!Evil or Very Mad
sarebbe da chiamare stiscia la notizia o le iene....
Basta con questi sprechi a danno dei contribuenti, per non parlare dei danni all'immagine e alla comunità che automaticamente viene "tagliata fuori". Crying or Very sad ..... anche se non conosco personalmente vietri (errore che tra l'altro ho intenzione di correggere) capisco il tuo disappunto e, per quanto possa valere, sono con te al 100%.

clab74
Turista

Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 50
Località : Isola del Liri
Umore : normalmente allegro :-))
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.